energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il Gambassi conosce solo i 3 punti Calcio, Sport

Ancora una vittoria del Gambassi Terme nel girone C di Prima Categoria. Gli undici di Mister Targetti adesso sono avanti di nove punti sulla seconda classificata, l'Audax Rufina, uscita da questa Domenica con un pareggio contro il Galluzzo.
Parte fortissima la squadra locale e mette subito alle corde un Gambassi giù di tono. Boeti ci prova al 7', ma Masini è attento.
Al 12'pt ancora Masini viene impegnato da Casini, mentre al 24'pt  è Cervelli che si oppone prima a Cellai su punizione poi su Bruni che da fuori area tira di destro. Intorno al 27' l’area del Gambassi è presa d’assedio, ma gli ospiti resistono.
Passano i minuti e al 39'pt Boetti lanciato a rete trova ancora il portiere ospite sulla sua strada. Due minuti dopo Cellai trova il gol del vantaggio per il suo Gambassi: la sua punizione è magistrale e calciata meravigliosamente.
Il secondo tempo inizia più blando e bisogna aspettare il 16'st per la prima emozione. Bandinelli sbaglia l’appoggio di testa al proprio portiere con la palla che colpisce il palo, Signorini è in agguato e sotto porta segna per il due a zero.
Al 22' Cenni sbaglia l’entrata sull’avversario causando un rigore. Sul dischetto va Boetti e Masini para dagli undici metri, ma il pallone schizza in area di rigore e il più veloce ad agguantare il pallone è di nuovo Boetti che corregge in gol.
La partita è viva, la Poggibonsese ci crede fino alla fine ma non riesce a segnare, con gli ospiti che chiudono tutte le possibilità della rimonta.

POGGIBONSESE – GAMBASSI TERME  1-2

Formazione Poggibonsese: Cervelli, Panti, Bandinelli, Mulas, Noni (12’ st Lezzi), Fabbrini (21’ st Sacco), Corsi (31’ st Giglioli), Bucciarelli, Boeti, Casini, Targi.  All.Giorli
A disp.: Boldrini, Varisco, Sorrentino, Cibecchini.
Formazione Gambassi T.: Masini, Kogovsek, Volpini, Cellai, Tafi, Cenni, Ciappi, Pantani, Bruni (20’ Blè), Signorini, Kodraziu (29’ st Brucia).  All.Targetti
A disp.: Ulivelli, Borghi, De Iannuaris, Livi, Hosaj.
Reti: 40’pt Cellai (G), 16’st Signorini (G), 23’st Boeti (P).

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »