energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il Gambassi consolida il primato con la Settignanese Calcio, Sport

Le piogge di questi giorni e un campo fortemente allentato non fermano la corazzata Gambassi Terme del Mister Claudio Targetti.
La partita contro la Settignanese, dopo un avvio lento in cui le squadre si affrontano a centrocampo, s’accende al 19’ quando Blè dal limite sinistro dell’area resiste alla carica di un avversario e serve l’indisturbato Signorini il quale stoppa e conclude di destro per il gol dell’1 a 0.
La partita è un po’ più viva e al 25’ Bruni ha una buona occasione per raddoppiare, ma il suo tiro termina fuori.
Il match cambia definitivamente volto al 36’ quando Della Valle rimedia il secondo giallo e viene espulso dal Sig.Scoscini. Quattro minuti più tardi Ciappi serve un Signorini in corsa, ma il suo tiro sotto porta non è abbastanza potente e Magnanelli fa sua la sfera.
Il secondo tempo inizia con la Settignanese scatenata, ma i locali reggono bene  l’urto e colpiscono ancora, stavolta con Kodraziù che al 12’st risolve una mischia in area col destro siglando il 2 a 0.
A quel punto il Gambassi gioca in scioltezza e  va più volte vicino al goal: al 37’ Brucia coglie il palo e pochi minuti più tardi spara fuori da buona posizione.
La partita termina qui e sancisce un Gambassi sempre più capolista, che infila la quinta vittoria consecutiva mantendosi a +7 dall’Audax Rufina.

I tabellini:

Formazione Gambassi: Masini, Kogovsek, Volpini (40’st De Iannuaris), Bruni, Tafi, Cenni, Ciappi (27’st Brucia), Pantani, Blè (36’st Livi), Signorini, Kodraziù.    All.Targetti
A disp.Ulivelli, Borghi, Dactu, Hosaj.
Formazione Settignanese: Magnelli, Bigazzi, Migliorini, Bargelli, Scarzanella, Marini, Della Valle, Bin Zang, Mackay (1’st Anzalone), Francini (16’st Enea), Susarenco (29’st Benelli).    All.Michelacci
A disp.Zielonka, Cappelli, Morganti, Bartolozzi.

Arbitro: Sig.Scoscini (Sez.Arezzo)
Reti: 19’pt Signorini (G), 21’st Kodraziù (G)
Ammoniti: Volpini (G), Bargelli, Della Valle, Bin Zang (S)
Espulsi: al 36’pt Della Valle per doppia ammonizione (S)

Print Friendly, PDF & Email

Translate »