energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il gran finale del Festival della Costa degli Etruschi Notizie dalla toscana

Enrico Brignano è “Tutto suo Padre”. Dopo le tappe della tournée invernale collezionando oltre 200.000 spettatori, Brignano ritorna con “Tutto suo padre”, un omaggio alla sua famiglia e alla memoria del padre. Tre ore di show con orchestra dal vivo, canzoni originali, un corpo di ballo con 12 ballerine, e con un racconto fatto di ricordi, di persone, amici e familiari per ridere della vita. Per il popolare comico, attore e conduttore (nell’ultima stagione a “Le Iene” al fianco di Ilary Blasi) quella di giovedì 16 agosto (Inizio ore 21. Biglietti da 30 euro. Info su www.bolgherimelodyfestival.it) sarà la prima volta tra i cipressi di Bolgheri Melody e sul palcoscenico dell’Arena Mario Incisa Della Rocchetta a San Guido di Bolgheri (Li).
Con lucida determinazione e con l’ironia che lo contraddistingue, mette alla berlina i vizi, i difetti e i pregi delle persone a lui più vicine senza risparmiare nessuno, ma soprattutto se stesso. Accusa, si difende, punta ildito su questa società che ha fatto diventare tabù parole come serenità e spensieratezza…tuona sarcasticamente contro la vita vissuta in punta di piedi, contro i modi di fare affettati e falsi. Mette l’accento sulla paura di apparire deboli in una società in cui giganteggia il fico, l’eroe. Ma osserva anche con tenera comprensione lo sforzo che si fa per somigliare alle persone che si amano.
Tutto suo padre: ridere non è mai stato così emozionante.
Lo show e la comicità di Enrico Brignano aprono il gran finale del Festival della Costa degli Etruschi promosso da Bolgheri Melody Srl con il patrocinio del Comune di Castagneto Carducci e della Provincia di Livorno e il contributo di Regione Toscana e Banca del Credito Cooperativo di Castagneto Carducci dove sono attesi tantissimi protagonisti della televisione e dello spettacolo, della musica e del teatro. In scena, sabato 18 agosto, la serata di beneficenza “Voci per l’Arpa” con la partecipazione straordinaria di Andrea Bocelli e la conduzione di Carlo Conti, e la sera successiva, domenica 19 agosto, Enzo Iacchetti con la Witz Orchestra scortato dai colleghi di “Striscia la notizia”. Ma questa deve restare una sorpresa.
A Bolgheri Melody lo spettacolo è appena iniziato.

Biglietti. I biglietti per tutti gli spettacoli possono essere acquistati online sul circuito www.ticketone.it e nei punti vendita ticketone, boxoffice e vivaticket. Il botteghino del festival è aperto dal Lunedì al Venerdì nel seguente orario: mattina dalle ore 10 alle ore 13 ed il pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 19.00.

Per informazioni su prezzi, orari, convenzioni e sconti contattare il numero cortesia al 347-7210472 oppure scrivere a info@bolgherimelody.com e segreteria@bolgherimelody.com

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »