energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il Montespertoli sceglie la via del fai da te: tutti giocatori di casa Sport

Quante notizie per un mercato che, in linea con gli eventi atmosferici, si sta infiammando.
CASTELFIORENTINO, VIA MORI – Il difensore Mori lascia il Castelfiorentino e si accasa al San Donato Tavarnelle.
LAMMARI, NO ALLA FUSIONE – Il direttore generale del Lammari, Andreini, conferma che “non procederemo a nessuna fusione. Nei prossimi giorni ufficializzeremo il nome del nuovo tecnico”. Non confermati, Pisciotta, Cipriani, Costantino, Belluomini. Dal prestito al Varese rientra Benedetti, classe 94.
MARLIA, ECCO IL DIESSE – Bellandi è il nuovo direttore sportivo del Folgor Marlia e prende il posto di Fabrizio Giovannini.
CERTALDO, PARTONO IN DUE – Confermato il tecnico Bruschettini, il Certaldo lascia libero di accasarsi altrove Messeri, mentre Corti ha deciso di smettere.
CAPPIANO, ARRIVA MARCHETTI – Il livornese, Marchetti, nell’ultima stagione fermo al palo, è il nuovo allenatore del Cappiano e prende il posto di Pieri, passato a dirigere il settore giovanile del Folgor Marlia.
LIMITE, FALCO RIMANE – Falco è stato confermato sulla panchina del Limite, al pari di tutta la rosa della prima squadra.
VINCI AL LAVORO – Il diesse del Vinci, Bartocci e il confermato allenatore, Serraglini, stanno lavorando per allestire una rosa di prima squadra che abbia come obbiettivo quello della salvezza.
GINESTRA, RIPARTE DA CECCATELLI – La Ginestra riparte dalla conferma del tecnico, Ceccatelli. Insieme a lui rimangono anche i giocatori, Sani, Biserni e Pellecchia. In uscita Migliori e il giovane Gambacciani, rientrato per fine prestito alla Larcianese. Promosso in prima squadra dalla juniores il promettente, Maggiorelli.
MONTESPERTOLI CASALINGO – Il diesse e allenatore della prima squadra del Montespertoli, Signorini, sta allestendo una rosa che sia formata per lo più da giocatori del posto, per contenere il monte rimborsi.
PROGRESSO, TUTTO FERMO – A metà della settimana la dirigenza del Progresso si riunirà per decidere il futuro della società, con l’allestimento delle rose per la prossima stagione di I squadra e  juniores.
GALLENO, VIA MESCHI – Nelle prossime ore il presidente del Galleno, Urbani, annuncerà il nome del nuovo tecnico che prenderà il posto del non riconfermato, Meschi.
FUCECCHIO  NUOVO CORSO – Il consiglio direttivo del Fucecchio, guidato da Colibazzi, sta ultimando una serie di incontri per favorire l’ingresso di alcuni imprenditori nella società bianconera. Solo al termine di queste consultazioni sarà affrontata la componente tecnica con la conferma dell’allenatore Paciscopi, che appare comunque difficile. 

Gianni Di Ferdinando

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »