energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il Vaiano rischia a Livorno contro il Liburnia Sport

 Scatta oggi l’attesa seconda giornata del campionato di basket serie C toscana. Sei partite si giocano oggi sabato le altre tre domani domenica 7 ottobre.   Nel pomeriggio di oggi (ore 18 a Livorno) l’incontro Liburnia-Vaiano. Domenica scorsa nella giornata dell’esordio La squadra labronica si presenta con il successo ottenuto sette giorni fa a Pescia, mentre il Vaiano, molto rinnovato nei ranghi, è stato sconfitto in casa dal Versilia.
  Alle 18,30 il Fucecchio, che sabato scorso ha espugnato il campo della Olimpia Legnaia, riceve il Venturina uscito vittorioso domenica scorsa nella partita con Arezzo. Dunque a confronto due vincenti.
  In notturna le altre partite di oggi. Alle ore 21 Arezzo ospita Carrara, squadra molto quotata; ed il Ghezzano, sul campo di San Giuliano Terme, tenterà di riscattare lo stop contro il Prato nella prima giornata, ricevendo il San Miniato reduce dal successo casalingo contro il Colle Valdelsa.
  Alle ore 21,15 sarà il turno di Montespertoli, neo promossa e battuta nella prima giornata a Carrara, in casa contro il Grosseto; ed il Certaldo tenterà davanti ai propri sostenitori, contro Pescia di raddoppiare il successo della prima giornata ottenuto sul campo del Valdarno.
  Domani domenica ore 18 il Colle Valdelsa ospita il Valdarno, ed è uno scontro tra due deluse nella giornata del debutto; mentre Agliana sarà sul campo amico ospitando il fortissimo Prato. Infine alle 18,30 chiude la seconda giornata la partita a Pietrasanta tra il Versilia e l’Olimpia Legnaia Firenze. La squadra fiorentina, superata in casa sabato dal Fucecchio, tenterà di riscattarsi, ma il Versilia vanta già un successo acciuffato a Vaiano.
———–

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »