energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il Volley Arno sconfitto al tie break Sport

Si ferma a cinque vittorie la striscia positiva del Volley Arno che tuttavia continua a muovere la propria classifica e mantiene il secondo posto, anche se raggiunto dall’Impruneta: sul campo del Bacci Campi Bisenzio finisce 3-2 per le fiorentine.
Avvio tutto di marca fiorentina, con le padrone di casa che si guadagnano un vantaggio importante nelle fasi decisive del set e lo portano fino in fondo per l’1-0. Niente che possa spaventare le rossoblù di mister Lapi, capaci di ribaltare l’inerzia a partire dal secondo set e di andare prima a prendersi il pari, subito dopo a sorpassare per il momentaneo 1-2.
Ci si aspettava un guizzo delle montevarchine per chiudere la partita, arriva invece un crollo difficile da spiegare. Il quarto set è un autentico dominio del Bacci che concede appena 11 punti e chiude che più in fretta non si può. Un duro colpo che lascia strascichi anche nel decisivo tie-break, controllato senza grosse difficoltà dalle padrone di casa che si prendono così i due punti.
Sconfitta tutto sommato indolore per il Volley Arno al termine di una trasferta che già alla vigilia si annunciava assai difficile. Resta semmai da riflettere sui motivi del calo nel finale prima di riprendere con la solita serenità il lavoro in palestra. Tra una settimana arriva a Montevarchi la Pallavolo Certaldo e le rossoblù hanno tutta l’intenzione di riprendere il camminovittorioso.

BACCI CAMPI BISENZIO – VOLLEY ARNO MONTEVARCHI 3 – 2 (25-20; 19-25; 20-25; 25-11; 15-10)

Print Friendly, PDF & Email

Translate »