energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il webinar si registra con Teleskill Live Webinar. Arezzo, Bologna, Firenze, Livorno, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato, Siena

webinar registrazioneGli eventi online hanno un grande fascino, ma a volte è utile poter conservare il video del web-seminar per utilizzarlo in contesti differenti.

Di recente una nota azienda tessile italiana ha organizzato la settimana senza e-mail con l’obiettivo di restituire valore alla comunicazione diretta, non mediata, alla possibilità di poter vedere e ascoltare il proprio interlocutore. L’iniziativa è stata un successo a dimostrazione che la digitalizzazione crescente ha indubbi vantaggi, ma proprio sul fronte della comunicazione interna e della formazione dei collaboratori deve compiere ancora del cammino.

Teleskill Live Webinar è l’applicazione software che va incontro a questa esigenza di maggiore interattività nelle comunicazioni e permette di realizzare webinar coinvolgenti in cui si replica in tutto e per tutto quello che si può fare in un convegno in presenza: porre domande dirette, intervenire come relatore aggiunto, distribuire documentazione, conoscere e dialogare con gli altri partecipanti, da tutto il mondo: proprio per facilitarne comprensione e utilizzo l’intero software Teleskill Live Webinar è tradotto in più di 10 differenti lingue e ogni singolo partecipante potrà selezionare la lingua desiderata. Teleskill Live Webinar è la soluzione migliore per organizzare webinar manageriali, aziendali, di marketing e eventi formativi online.

I webinar sono oggi sempre più utilizzati – commenta Emanuele Pucci, amministratore delegato Teleskill – perché assolvono a molti dei requisiti che il ritmo frenetico delle giornate ci impone. Sono un modo di comunicare veloce e tecnologico, possono essere seguiti ovunque, sono economici da realizzare, fanno risparmiare tempo e costi di spostamento alla platea. Teleskill Live Webinar, la nostra soluzione brevettata, consente a differenza di altre soluzioni, una completa interazione con il pubblico: tanto per fare qualche esempio si può condividere e modificare file online in tempo reale, inviare chat e domande al relatore, collegare molti video (webcam o sale convegni), registrare con la possibilità di scegliere il lay-out. Sono tutti accorgimenti incredibilmente utili sul piano dell’efficacia e della praticità proprio oggi che un contenuto può assolvere a varie funzioni: formativo, professionale, di presentazione, di aggiornamento. Con Teleskill Live Webinar potrò quindi scegliere il lay out ed editare il webinar registrato e trasformarlo in un contenuto formativo, in un report di quanto detto sempre disponibile online, o in un convegno a disposizione di quanti non hanno potuto collegarsi in diretta”.

La registrazione del webinar con la possibilità di scegliere il lay-out è utile anche per offrire on-demand una versione registrata dell’evento, e aiuta enormemente il coinvolgimento dei partecipanti perché hanno la possibilità di rivedere il tutto con comodità e di condividere il link sui loro social o con i colleghi.

Teleskill Live Webinar è riconosciuto come uno degli applicativi webinar più potenti e versatili del settore ed è in questi giorni oggetto di una campagna di diffusione che offre, agli interessati, la possibilità di testare tutte le sue potenzialità in modo gratuito.

Info e approfondimenti:

www.teleskill.it/lp/ita-webinar

http://www.teleskill.net

Print Friendly, PDF & Email

Translate »