energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Immobili di proprietà: l’assessore Saccardi querela consigliere Donzelli Cronaca

Firenze – L’assessore al diritto alla salute Stefania Saccardi ha dato mandato ai suoi legali di querelare per diffamazione il consigliere regionale Fdi Giovanni Donzelli, che ieri l’ha attaccata su questioni di immobili in affitto e di proprietà. Ne dà notizia un comunicato della Giunta regionale, secondo il quale “l’assessore Saccardi ha chiarito la sua posizione sia rispondendo all’interrogazione di Donzelli in Consiglio, sia attraverso i giornali”.

“Non voglio più intervenire sulle dichiarazioni del consigliere Donzelli, che trovo molto sgradevoli e piene di falsità – dice – Ma visto che lui insiste con insinuazioni e palesi violazioni della privacy, ho dato mandato all’avvocato Gambogi di querelarlo e avanzare richiesta danni; il ricavato sarà devoluto all’Albergo popolare”.

Donzelli ha accusato Stefania Saccardi di essere proprietaria o comproprietaria di immobili che non ha dichiarato alla Regione come previsto dalla trasparenza e di vivere in un immobile dell’Istituto diocesano per il sostentamento del clero ad affitto calmierato.

Foto:  Giovanni Donzelli

Print Friendly, PDF & Email

Translate »