energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Importante sfida per la Canottieri firenze Sport

Firenze – Nuova importante sfida per la Canottieri Firenze domani sabato e domenica prossima in quanto impegnata ai campionati italiani Ragazzi ed Under 23 in programma a Gavirate in Lombardia.

Grande attesa tra i biancorossi per la prestazione del quartetto under 23 composto da Neri Muccini, Leonardo Caprina, Alberto Dini e Dario Favilli in gara sia nel quattro con (al timone Niccolò Mancusi già timoniere campione mondiale junior) che nel quattro di coppia.

Fari puntati anche su Federico Dini nel singolo ragazzi e Umberto Parducci e Rex Leopoldo Von Graf nel due senza Ragazzi.

Il club remiero fiorentino è a caccia di nuovi titoli italiani dopo aver già conquistato nel 2016 tre tricolori con il quattro senza under 23 ai campionati italiani di Gran Fondo; con Federico Dini tra i Ragazzi e con Fabrizio Caselli nel Para-rowing categoria AS (voga con solo braccia) ai campionati italiani indoor.

Proprio Caselli,intanto, è in partenza per Poznan, in Polonia, dove il 18 e il 19 giugno gareggerà in Coppa del mondo, con la maglia azzurra, nel singolo AS.

—————————–

Print Friendly, PDF & Email

Translate »