energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

In A1 per il Tennis Club Prato una vittoria e una sconfitta Sport

Prato – In serie A1 una vittoria, in campo femminile, ed una sconfitta in campo maschile per il Tennis Club Prato. La squadra femminile, capitanata da Gianluca Rossi, ha superato per 3 a 1 il Tennis Club Genova grazie ai successi nel singolare e nel doppio di Martina Trevisan e Lucrezia Stefanini. Il punto per il team ligure era conquistato da Alberta Brianti.

E’ il terzo successo consecutivo per le tenniste pratesi che guidano la classifica e le rende quasi sicure del loro approdo alle semifinali playoff.

Ora la squadra femminile  sarà in campo venerdì 1 novembre, alle ore 10, in casa contro il TC. Lumezzane, poi domenica 3 novembre sarà ospite del TC. Faenza.

La classifica : 1°) T.C. Prato p. 9; 2°)T.C. Genova p. 6; 3°)TC. Lumezzane p. 1; 4°) C.A. Faenza p. 1.

In campo maschile la squadra di Prato, capitanata da Antonio Cotugno, ha ceduto (5 a 1 ) contro la capolista CT. Vela Messina. Il punto dei pratesi è stato conquistato ds Federico Iannaccone. Una sconfitta pesante merito della bravura delle avversarie, ma pure della sfortuna. Ora il C.T. Prato è atteso dall’ultima trasferta. Sarà ospite del C.T. Maglie con la speranza di tornare a casa con un meritato successo.

La classifica : 1°) CT. Vela Messina p.9; 2°)TC. Vomero Napoli p. 4; 3°) T.C. Prato p. 2: 4°) TC. Maglie p. 1.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »