energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

In arrivo la 3a edizione dell’Annuario dello Sport mugellano Sport

Borgo San Lorenzo  – Dopo la buona riuscita delle prime due edizioni, anche per l’annata sportiva 2014/2015 abbiamo deciso di proporre l’Annuario dello Sport mugellano. Ritenuto un valido strumento per le attività sportive del territorio, tanto dai lettori quanto dalle società stesse, l’Annuario tornerà presto disponibile con tutti gli aggiornamenti per la prossima stagione sportiva ed una veste grafica rinnovata. Si potrà così ritrovare tutto quello che c’è da sapere sullo sport mugellano: indirizzi, campi di gioco, calendari, rose e staff delle varie società, con tutti gli sport di squadra rappresentati e con le foto in esclusiva delle varie compagini che animeranno la stagione da settembre a maggio dello sport mugellano.

Questo e molto altro quanto si potrà trovare nella 3/a edizione dell’ Annuario dello Sport mugellano, stampato in 7500 copie e che sarà distribuito gratuitamente nei locali pubblici e presso le società sportive del Mugello e Alto Mugello oltre che con il settimanale “Il Galletto” in tutte le edicole.

Il progetto “Annuario dello Sport mugellano” si è posto l’obiettivo, fin dalla sua prima edizione, di coinvolgere il territorio del Mugello (Barberino di Mugello, Dicomano, Borgo San Lorenzo, Vicchio, Vaglia, Scarperia e San Piero, Firenzuola) realizzando uno strumento utile ed aggiornato dedicato a tutte le squadre Senior che prendono parte a campionati federali nelle discipline di Basket, Pallavolo, Rugby, Calcio, Pallamano e Pallanuoto. Un panorama che si è ampliato grazie anche all’apertura, dopo le tante richieste, ad altre società e ad altre discipline.

 Un potenziale notevole per questo prodotto editoriale visto il gran numero di atleti e persone coinvolte, dedicato soprattutto agli “addetti ai lavori” ma allo stesso tempo anche a tutti gli appassionati che vi potranno trovare le informazioni sulle squadre del loro paese.

L’idea, nata dalla Periscopio Comunicazione di Borgo San Lorenzo e sviluppata in collaborazione con Art Design, ha trovato fin dalla sua prima edizione il supporto del Comitato Regionale della FIGC che ha creduto nella bontà del progetto. Ad oggi sono oltre 30 le società sportive che hanno aderito con entusiasmo a questa 3/a edizione, permettendo così di realizzare un prodotto sempre più completo.

Oltre alle pagine dedicate alle società sportive spazio anche alle curiosità ed agli approfondimenti sulle storie di sport del nostro territorio, grazie alla collaborazione di Fabrizio Paoli di Radio Mugello.

Dunque non resta che aspettare ottobre per svelare tutte le novità del nuovo Annuario, per conoscere a fondo lo sport mugellano in tutte le sue espressioni.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »