energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

In migliaia “Tutti in centro” Notizie dalla toscana

Migliaia di visitatori, tutte le strade pedonali gremite di persone, luci e coloti: via Fratti, via Battisti, via S. Martino e via Zanardelli erano gremite di gente. Centinaia sono stati i bambini che hanno partecipato ai giochi organizzati dagli animatori. Alle 15.00, Babbo Natale, a bordo della sua magica slitta, realizzata dai Fratelli Servetto grazie alla disponibilità del noto costruttore di carri carnevaleschi Carlo Lombardi, ha percorso le vie pedonali del centro città, mentre i suoi aiutanti hanno animato l'intero pomeriggio con tanto divertimento e sorprese per i più piccoli.  L'iniziativa è stata organizzata da Viva Communication e dal portale Viareggino.it, patrocinato dal Comune di Viareggio e reso possibile grazie alla disponibilità e collaborazione di molti commercianti della zona, dall’Associazione il Pellicano, Associazione Via Battisti, Associazione Libero Comitato.

Magica Caccia al Tesoro: clou della giornata con l'iniziativa organizzata in modo da coinvolgere tutte le attività del centro: un centinaio di bambini, di varie nazionalità, insieme ai genitori, hanno cercato gli indizi visibili nelle vetrine dei negozi, hanno sostenuto prove pratiche, hanno risolto indovinelli, conti matematici, anagrammi e cruciverba, hanno chiesto aiuto ai passanti. Gli animatori: Laura, Alexis, Valentina, Maria, Sara, Rebecca, Cristina, Nasmija, Stefania, Flavia, Luisella, Daniele, Isotta, Andrea, Massy, Alessandra, Ben, Federico e Davide che hanno saputo coinvolgere e divertire i più piccoli truccandoli, regalando gadgets, caramelle e dolcetti.
Concorso Natale di luci e colori: disegni realizzati dai bambini della Scuola Elementare Santa Dorotea di Viareggio sono stati riprodotti per ravvivare gli shoppers per gli acquisti effettuati ai Centro Sport, mentre gli originali hanno ornato le vetrine del centro.

Foto Comune di Viareggio

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »