energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

In Toscana arrivati oltre 83 milioni di aiuti a fondo perduto Economia

Firenze -In Toscana sono già arrivati oltre 83 milioni di euro per i ristori a attività di vari settori . Lo ha comunicato la Agenzia delle Entrate: “Nel dettaglio – spiega la presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, Martina Nardi – si tratta di 16.637 beneficiari che hanno ricevuto quasi 5mila euro in media ognuno. Tutti soldi a fondo perduto e già arrivati automaticamente tramite bonifici nei conti correnti perché sono fondi che già avevamo stanziato in precedenza”. 

“Sono aiuti che riguardano molte tipologie di attività – aggiunge la presidente Nardi – perché si va dai servizi alla persona ai bar, dalle gelaterie alle attività di trasporto, dall’istruzione alle attività di alloggio, dalle attività artistiche a quelle dei professionisti alle attività di noleggio. E credo che possano essere un primo concreto aiuto per chi ha visto ridurre, se non azzerare, le proprie entrare in questi mesi di nuovo lockdown”.

Ritengo che queste risorse siano un segnale importante per tutti coloro che stanno resistendo a questa crisi economica. Un segnale non solo dal valore economico, ma anche politico”, conclude Nardi.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »