energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

In Toscana ha circolato oltre il 90% dei treni regionali Notizie dalla toscana

In Toscana nella fascia pendolare mattutina, dalle 6 alle 9, ha circolato oltre il 90% dei treni regionali programmati. Le cancellazioni sono state determinate quasi esclusivamente dall'attuazione del 'Piano neve' ed hanno interessato prevalentemente le linee Empoli – Firenze Porta al Prato e la Porrettana, dove e' stato attivato un servizio di autobus sostitutivo. E' quanto precisa un comunicato del Gruppo Ferrovie dello Stato.
Unica particolare criticità si è verificata sulla linea Siena – Chiusi dove, a causa della presenza di cumuli di neve che si sono
formati in breve tempo a causa del forte vento, la circolazione è stata sospesa fino alle 9.00 Sulla linea Faentina, a causa delle forti nevicate nel nodo di Faenza che hanno creato criticita' ai treni in arrivo dalla Romagna, sono stati realizzati dei treni straordinari da Borgo San Lorenzo a Firenze.
Aggiornamenti e comunicazioni saranno divulgati in tempo reale anche attraverso annunci in stazione e a bordo treno, locandine informative, nei notiziari di FSNews Radio e sull'account Twitter @fsnews_it.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »