energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Incendio sul traghetto, nessun danno ai passeggeri Cronaca

Piombino – Tutti illesi i passeggeri  della nave della Moby ‘Giuseppe Sa’ partita da Piombino e diretta verso il porto Isola Bianca di Olbia, dopo che nella notte si è sviluppato un incendio. Il focolaio è partito da un camion frigo espandendosi per il traghetto, ma è stato rapidamente domato.

A bordo c’erano 113 persone a bordo, di cui 88 passeggeri e 25 membri dell’equipaggio. Sul posto sono intervenuti i militari della capitaneria di porto, i vigili del fuoco di Olbia, carabinieri e polizia allertati dal personale della nave.

La causa dell’incendio, ha poi reso noto la compagnia Moby, è stato un corto circuito sull’automezzo che si è sviluppato alle 2 nel garage del ponte numero . L’equipaggiov ha attivato immediatamente l’impianto fisso antincendio co2. Non è stato registrato alcun danno ai passeggeri, così come a tutti gli altri mezzi imbarcati”. “La nave ha regolarmente attraccato alle 6 al porto di Olbia arrivando con i propri motori sotto la sorveglianza dell’autorità marittima”.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »