energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Incidente in scooter, muore una ventenne Breaking news, Cronaca

Lastra a Signa – Stava andando a lavorare, stamattina alle 8,30, Beatrice Morandi, vent’anni, di Lastra a Signa. Viaggiava in sella al suo scooter quando, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e ha urtato un’auto che stava per svoltare, andando poi a finire contro uno scuolabus. Le sue condizioni sono subito apparse disperate. La ragazza, che aveva frequentato l’istituto alberghiero Saffi, aveva trovato da poco lavoro in un centro estetico, dove si stava dirigendo. Sul posto dell’incidente, in via Livornese, sono accorsi i carabinieri e il personale del 118. I bambini che si trovavano sullo scuolabus sono illesi, mentre sotto shock è l’autista.

“Come tutta la comunità lastrigiana siamo profondamente colpiti da questa triste vicenda che ha portato alla perdita di una giovanissima vita”. Con queste parole il sindaco del Comune di Lastra a Signa Angela Bagni esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Beatrice Morandi.
“A nome mio e dell’amministrazione comunale – conclude il sindaco- esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia di Beatrice, a cui va la nostra vicinanza. Non ci sono parole per descrivere il dolore di questa perdita”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »