energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Incidente nell’Aretino: 2 morti e 4 feriti Cronaca

Arezzo – Intorno alle 16.30 di oggi, domenica 2 novembre, lungo la strada regionale Sr 71, all’altezza di Arezzo, è avvenuto un incidente nel quale hanno perso la vita due persone.

Una Ford Focus ed una Volkswagen Passat si sono scontrate in un terribile frontale nei pressi di Marcena. Nello scontro delle due vetture, entrambi i conducenti dei veicoli, 37 anni l’uno e 52 l’altro, sono morti.

Sulle due vetture rimaste coinvolte nel tragico sinistro, viaggiavano le famiglie delle due vittime. La moglie del cinquantaduenne, una quarantaseienne, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata all’ospedale San Donato di Arezzo assieme al figlio di 8 anni, quest’ultimo rimasto ferito fortunatamente in modo non grave. Peggiori, invece, le condizioni dell’altra figlia della coppia, di 14 anni. L’elisoccorso Pegaso l’ha prelevata dal luogo dell’incidente e trasferita all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Sempre al Meyer è stato trasferito in elicottero il figlio del trentasettenne, di soli 4 anni. Fortunatamente, il piccolo non sarebbe in pericolo dei vita.

Il sinistro ha causato disagi al traffico aretino, dato che i Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare alcune ore per rimuovere i due veicoli protagonisti dello scontro. Anche il soccorso dei feriti è stato complesso e lungo. Per questo il traffico, intenso anche a causa della festività, è stato dirittato sulla vecchia strada statale.

La polizia stradale sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente costato la vita ai due padri di famiglia aretini.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »