energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Incontro all’Associazione Archeosofica: “Le chiavi della salute: si parla di omeopatia” Notizie dalla toscana

Siena – Continuano gli incontri ad ingresso gratuito dedicati al benessere promossi dall’Associazione Archeosofica Sezione di Sien. Stasera alle 21 e 15  in via Bianchi di Sopra n. 72 “Le chiavi della salute: si parla di omeopatia”

Oggi, giovedì 9 aprile alle ore 21.15,  appuntamento presso la sede dell’Associazione culturale Archeosofica sezione di Siena  in via Banchi di Sopra 72. Esiste un solo tipo di medicina? Oggi è possibile curarsi, osserva l’associazione in un nota, affidandosi alla medicina convenzionale, a quelle non convenzionali o ad entrambe. Si parlerà di uno dei metodi di cura naturali per la prevenzione delle malattie e il conseguente miglioramento della qualità di vita nella conferenza dal titolo “Le basi dell’omeopatia “.
L’ incontro che l’Associazione Archeosofica propone ad ingresso libero, fa parte di un ciclo di 4 conferenze pensate nell’intento di promuovere il benessere del corpo e dell’anima.
Altri due gli appuntamenti in programma che si terranno nei prossimi giovedì sempre alle ore 21.15, nella sede di Siena. I temi trattati saranno Le virtù delle piante medicinali (16 aprile) e I principi dell’agopuntura (23 aprile).

Info: 366 18 97 344 e info.siena@boxletter.net

Print Friendly, PDF & Email

Translate »