energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Insomnia: 12 ore di musica no-stop al The Beach del Cinquale Notizie dalla toscana

Cinquale (Massa-Carrara) – Dodici ore di musica no-stop al Beach Club. Torna la notte leggendaria di  “Insmonia Discoacropoli d’Italia”, il più grande spettacolo dance dell’estate. Nata da un’idea di Antonio Velasquez, padre ed anima dell’Insomnia Discoacropoli d’Italia, sarà ancora il Beach Club Versilia ad ospitare, martedì 11 agosto, l’incredibile appuntamento con la storia (per informazioni e prenotazioni 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it).

Alla consolle della notte più lunga di questa estate (si balla dalle 20.00 fino al tramonto!)  per alternarsi alla cloche della consolle, un pezzo della tecno-house, trance, progressive ed elettronica internazionale: Ricky Le Roy, Paolo Kighine, Joy Kitikonti, Sandro Vibot, Thomas T, Luca Power, Franchino, Luca Pechino, Zicky Il Giullare, Mario Scalambrin, Giancarlo Leoni e Cristiano C. Non manca la cornice di colori e libertà tra scenografie ed animazione spettacolari. Per chi c’era, per chi ci sarà e per chi vorrebbe esserci, al Top Club di Cinquale (Ms) le lancette dell’orologio si fermano per danzare e vivere la one night più folle. Previsto anche un servizio di bus navetta in collaborazione con VersiliaDiscoTicket®.

Guarda il video demo

 

Contatti & Prenotazioni

Viale IV Novembre 18 – Loc. Cinquale – 54038 – Montignoso (MS) Phone: +39 0585.807876. Prenotazioni via mail scrivendo a info@beachclubversilia.it

Print Friendly, PDF & Email

Translate »