energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Intrigo Day all’Acqua Village di Cecina Notizie dalla toscana

Cecina (Pisa) – Torna anche questa estate il tanto atteso “Intrigo Day”, una domenica di divertimento in acqua, all’insegna di animazioni, tanti gadget e soprattutto goloso gelato.

Domenica 27 luglio, Sammontana e Acqua Village di Cecina vi aspettano per una giornata indimenticabile, protagonisti lo scivolo più famoso d’Italia e il gustoso gelato Intrigo. Lo “Scivolo Intrigo”, nato tre anni fa dalla partnership tra Sammontana e il Parco acquatico sarà al centro dei giochi che si susseguiranno nel corso della giornata.

Il programma partirà alle ore 10.00 (per concludersi alle 18.00) con l’apertura ufficiale e la consegna dei gadget Sammontana.

Dalle 11.00 si apriranno le danze in piscina con la Hula Dance, bambini e genitori saranno attesi per un ballo all’insegna di Hula Hoop, mentre alle 12.00 si torna tutti in acqua, la piscina animata dalle onde vi aspetta per prendere più gadget possibili Sammontana all’insegna di musica e divertimento.

Alle 14.30 arriva la tanto attesa “Intrigo competition”,che si svolgerà sullo scivolo Intrigo, una sfida all’ultimo gelato che premierà i più veloci e i più golosi.

Una gradita sorpresa arriverà nel pomeriggio per intrattenere grandi e piccini, alle ore 16.00 l’inaugurazione della nuova attrazione “Mauna Loa Theatre”, un teatro a forma di vulcano di 12 mt, che ospiterà il nuovo spettacolo di acrobati internazionali: “Aqua Mantica”

Per concludere la giornata vi aspetta Acqua Zumba, nella piscina animata dalle onde, e a partire dalle ore 18.00 vi attende un arrivederci ricco

di animazione e trampolieri.

Acqua Village e Sammontana sono anche quest’anno partner per regalare a grandi e piccoli tanti momenti di divertimento, giochi emozionanti e gelati golosi come la linea di stecchi Intrigo.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »