energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Introduzione allo studio della Kabbalah, incontro gratuito a Villa Vogel Breaking news, Cultura

Firenze – La Kabbalah o Cabala è un mezzo per capire il mondo e imparare a gestire il proprio pensiero. Conoscere la kabbalah al di là dalle sue accezioni religiose, ci regala le chiavi delle porte del cosmo fuori e dentro di noi.

A Firenze giovedì 26 ottobre 2017 si svolgerà un incontro introduttivo aperto a tutti, propedeutico ad un ciclo di studi che permetterà di apprendere le basi profonde e pratiche di questo insegnamento per troppo tempo relegato in contesti religiosi e dogmatici.

Il seminario introdurrà all’Albero della Vita e all’Albero della Conoscenza, Albero della Vita e DNA, Albero della Conoscenza e struttura dell’io attraverso la percezione.

Un mezzo per affrontare la vita con le chiavi necessarie per affrontare il diluvio emozionale che oggi, più che mai, ogni essere sperimenta.

A guidare il corso introduttivo Vittoria Fornari che ha iniziato i suoi studi cabalistici nel 1969 facendo esperienze, studi storici e antropologici che le hanno permesso di giungere ad una visione laica della Kabbalah che insegna dal 1992.

Il Progetto Arqa è il promotore dell’incontro e del ciclo di seminari che a cadenza mensile si svolgeranno a Firenze mirati alla conoscenza dei fondamenti cabalistici ed è un progetto del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università Popolare Maitri.

La conferenza introduttiva sul tema  si terrà Giovedì 26 ottobre 2017, ore 20.30  Sala del Consiglio  di Villa Vogel, Via delle Torri 23 – Firenze

Ingresso libero

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »