energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Isolotto calcio a 5: rinnovo anche per Letizia Giovannini Sport

Firenze – Anche il portiere Letizia Giovannini si aggiunge alla lista delle atlete confermate dall’Isolotto Firenze Calcio a 5per la stagione che sta per cominciare, che sarà la quarta consecutiva in serie A donne di calcio a 5 dopo le semifinali scudetto raggiunte nella stagione appena trascorsa. La Giovannini, nata a Borgo San Lorenzo, classe 1992, debuttante lo scorso anno nella massima serie proveniente dal Poggibonsi, si è espressa a ottimi livelli nello scorso campionato quando è stata chiamata in causa tra i pali e si appresta a una nuova stagione nel segno di un’ulteriore crescita tecnica, sotto le mani sapienti del preparatore dei portieri Emmanuel Cerezuela, anche lui confermato nell’organico tecnico e organizzativo della società (si occuperà anche dell’impianto e darà il suo contributo per la scuola calcio e per i Centri di avviamento allo sport della società). Con lei in rosa ci sarà comunque un altro portiere di qualità, le trattative in tal senso sono in dirittura d’arrivo.

Sono quindi sei le giocatrici della rosa che hanno rinnovato il contratto. Dopo Carla Duco, argentina, classe 1987, lo scorso anno miglior realizzatrice della squadra con 26 reti nell’arco delle 34 partite ufficiali disputate dalla squadra tra campionato, play-off e coppa Italia; e poi Roberta Maione, Elena Galluzzi, Leticia Martin Cortes, Giulia Teggi. Nel frattempo il direttore sportivo Daniele Borrelli sta completando la rosa con arrivi di qualità.
Mancano solo i dettagli poi il mosaico si comporrà definitivamente, mentre è stato già fissato il ritrovo per il raduno che darà il via all’attività, al PalaIsolotto, il 31 agosto.

Foto: ufficio stampa

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »