energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Jazz Christmas: ultimo appuntamento di “Sulle note del Natale” a Vernio Notizie dalla toscana

Vernio (Prato) – E’ stato rinviato a questo pomeriggio, lunedì 5 gennaio (ore 17.00), Jazz Christmas, il concerto con Irene Giuliani quintet. L’iniziativa, promossa dal Comune di Vernio nell’ambito della rassegna Sulle note del Natale, si terrà a Montepiano nello spazio dello Chalet del Villeggiante. Sul palco, insieme a Irene Giuliani (voce), si esibiranno Nicola Cellai (tromba), Pierluigi Barili (piano), Alessandro Berti (basso) e Gabriele Mastroianni (batteria). Al centro del concerto i brani natalizi americani con arrangiamenti personalizzati firmati dalla stessa Irene Giuliani.

La rassegna Sulle note del Natale prosegue il percorso delle festività nelle varie frazioni del territorio con il concerto di domani, martedì 6 gennaio (ore 17), a Sasseta nella Chiesa parrocchiale S. Michele Arcangelo. Epifania tra le note è il concerto della Filarmonica “G. Verdi” di Luicciana diretta dal maestro Carlo Cini.

Le iniziative sono possibili grazie alla collaborazione delle parrocchie e delle Pro Loco del territorio. I concerti sono tutti a ingresso libero. Per informazioni: m.lucarini@comune.vernio.po.it.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »