energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Jerry Calà e molto altro nel fine settimana della Capannina Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) – Un fine settimana davvero da non perdere a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. Venerdi 18 Luglio spazio alla musica e al divertimento col mattatore Jerry Calà, che si esibirà sul palcoscenico più antico al mondo dopo la straordinaria performance dell’altro ex Gatto di Vicolo Miracoli, Umberto Smaila, che mercoledì sera ha aperto con successo il mercoledì estivo firmato “Sapore di Mare”. Lo showman siciliano anche per questo weekend e così, venerdì 25 e mercoledì 30 luglio, darà spettacolo nel locale del Patron Gherardo Guidi per poi essere presente tutti i mercoledì del mese di agosto.
Partner dell’evento il brand di fama internazionale MC2 Saint Barth, azienda giovane leader del mercato da Forte dei Marmi a Formentera, per passare da Mykonos e presto anche in Sudamerica e Far East. Per l’occasione MC2 Saint Barth regalerà tantissimi gadget a tutti i presenti e prensenterà in anteprima la t-shirt dedicata a La Capannina di Franceschi, con cui ovviamente sarà omaggiato anche il mitico Jerry Calà.

Sabato 19 luglio sarà la volta del vincitore del reality di Sky Uno HD Geo from Hell. DJ Mag l’ha definito “dancefloor destroyers”. In Germania, Belgio, Olanda, e Francia Geo From Hell è già una star. Questo è in due righe Andrea Georgiou aka Geo From Hell, dj producer italiano di origini greche, una miscela esplosiva di electro e sintetizzatori analogici. Nel 2011 si è esibito al festival più famoso del mondo, il Tomorrowland, dove ha condiviso il Versuz Stage con Sharam, Joachim Garraud, John Dahlback e Hardwell. Geo è la nuova colonna di Radio Deejay ed è richiestissimo dai più importanti club italiani ed europei. Sabato sera darà spettacolo nel locale più gettonato della Versilia e si prevede di ripetere il tutto esaurito di sabato scorso.
Per entrambe le serate è previsto aperitivo dalle 19.30 e la cena alle 21.30. Dalle 24 via alle danze con musica e deejay set. Domenica 20 Luglio aperitivo in musica, mentre lunedì 21 ‘Hawaiian Party’ a partire dalle 22.30, evento organizzato da Lorenzo Angeli Group. Tantissime collane hawaaiane in omaggio per tutti. Ingresso omaggio donna.

Quattro appuntamenti quindi assolutamente da non perdere che confermano La Capannina di Franceschi importante punto di riferimento per le nuove tendenze musicali, senza mai rinnegare la propria natura di locale classico, simbolo da 85 anni del divertimento notturno. Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »