energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Jerry Calà versione limitata Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) – Venerdì 11 luglio La Capannina di Franceschi si prepara per un evento molto importante, ‘Limited edition’ come recita il manifesto dinanzi all’ingresso dello storico locale.

Il Patron Gherardo Guidi, dopo lo straordinario successo di venerdì scorso con la festa per il 63esimo compleanno di Jerry Calà, non ha perso tempo e si è affrettato a scritturare lo showman siciliano anche per questo fine settimana e così, venerdì 11, sarà ancora spettacolo sul palcoscenico più antico del mondo.

Arrivati al 18esimo anno consecutivo il fenomeno Jerry Calà non conosce pause e l’allegria e la spensieratezza che le esibizioni dell’ex Gatto di Vicolo Miracoli diffondono tra il pubblico presente è veramente qualcosa di speciale, per certi versi inspiegabile.

Durante la festa di Venerdì scorso La Capannina era gremita in ogni ordine di posti e intorno alle 2, quando il cantante della sua band ‘Turno Notturno’ lo ha invitato a salire sul palco si è scatenata una autentica ovazione.

Per omaggiare Jerry Loriana Betti ha fatto arrivare da Santa Croce sull’Arno una torta di 5 piani, questo per attestare quanto sia stretto il legame con il suo pubblico.

E questa settimana cosa ci dobbiamo aspettare? Dalla Direzione del locale non trapelano indiscrezioni ma di sicuro sarà ancora una lunga notte di divertimento.

Gli eventi di Jerry Calà (che tornerà poi dal 30 Luglio alla sua serata ideale, il Mercoledì) sono solo un antipasto, e dai primi di Agosto sarà un fuoco di fila di artisti di grande spessore che si esibiranno in una Capannina sempre in festa per il suo 85esimo anniversario. Ma sarà Gherardo Guidi a svelare il cast nei prossimi giorni. Per info e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407

Print Friendly, PDF & Email

Translate »