energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Juniores Nazionali, Scandicci occasione per la fuga buona Sport

Firenze – Lo Scandicci ha finalmente l’ottima occasione per tentare la fuga nella quarta di ritorno degli Juniores Nazionali, Girone H. Bleus che attendono, al Turi il Sansepolcro. Capolista a 34, biturgensi in quarta posizione a 30. Poco sopra, a 32, la damigella Gubbio a Foligno.

Mentre Poggibonsi, che condivide la posizione, a pari merito coi bianconeri aretini, cercherà di far risultato pieno, allo Stefano Lotti con la Pianese. Nell’atteso derby in miniatura del Senese. Sangiovannese che ospita lo Spoleto, al Virgilio Fedini di San Giovanni, sabato 30 gennaio 2016 alle 14,30.

Truppa di Massimo Zavaglia, in ripresa, sperando, l’appassionata tifoseria azzurra, di mantenersi in serie positiva dopo il successo di Gavorrano. Marzocco a 19, ternani ad 11, col Città di Castello. Impegnato fuori delle mura amiche col Gualdo. In penultima poltrona. Oltremodo scomoda. Peggio ancor, Colle a 9, in fondo. Al Gino Manni, con la Fortis Juventus, a 29. A chiudere l’incontro di campanile del Carlo Zecchini con Grosseto e Gavorrano ai ferri corti. In palio 3 punti pesanti per due formazioni che contano molto sullo scontro diretto per portarsi più avanti in graduatoria. Grifone a 15, Gavorrano a 18. E la sfida maremmana, cominci.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »