energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Kalinic e ancora Chiesa, 2-0 della la Fiorentina al Wolfsburg Sport

Firenze – Kalinic che ricomincia a segnare, Chiesa che continua, Astori che annulla Gomez. Che si vuole di più? La Fiorentina contro il Wolfsburg vince 2 a 0 nella seconda amichevole in Germania e continua a prendere sempre più fiducia.
La squadra di Pioli, come riporta violachannel.tv, approccia molto bene alla gara e con Chiesa e Zekhnini mette in difficoltà la retroguardia del Wolfsburg. Tre angolgi consecutivi, e Kalinic impegna Casteels che salva sulla linea. Il Wolfsburg risponde con una fase di controllo della parte centrale del match ma l’unico spunto veramente pericoloso è un tiro estemporaneo dalla mediana che Sportiello controlla mentre termina la sua traiettoria sopra la traversa. Al 38′ Veretout apre molto bene per Kalinic che batte con un tocco preciso il portiereKalinc di casa in uscita. In apertura di ripresa Kalinic serve un bel pallone a Chiesa che dal limite segna il 2-0 con un bel piazzato.. Soddisfatto a fine partita mister Pioli, soprattutto di un ritrovato Kalinic, è sempre più fiducioso dell’arrivo di rinforzi.

Ecco le formazioni ufficiali di Wolfsburg – Fiorentina.

WOLFSBURG: Casteels, William, Camacho, Bazoer, Dimata, Didavi, Gerhardt, Brooks, Gomez, Knoche, Hinds.

Panchina: Grun, Vieirinha, Malli, Uduokhai, Blaszczykowski, Guilavogui, Arnold, Seguin, Itter

FIORENTINA: Sportiello, Astori (cap.), Vitor Hugo, Maxi Olivera, Bruno Gaspar, Sanchez, Veretout, Chiesa, Kalinic, Mati Fernandez, Zekhnini.

Panchina: Dragoswki, Satalino, Sottil, Tomovic, Milenkovic, Cristoforo, Ranieri, Rebic, Illanes, Babacar, Hagi,

Print Friendly, PDF & Email

Translate »