energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Kenny: “Spero di diventare Campione con la Savino Del Bene” Sport

Scandicci – Forse è stata lei l’ago della bilancia. Con il suo carattere, con il suo talento ha davvero lasciato tutti a bocca aperta e soprattutto ha contribuito a portare a Scandicci il primo storico trofeo. Stiamo parlando di Kenny Moreno Pino.

Qual è il segreto per vincere con tanta continuità?

“Penso che il segreto sia in un ottimo “team-work”: servono persone che hanno voglia di lavorare insieme, di aiutarsi e di soffrire con te. In campo ci vuole un gruppo capace di superare gli ostacoli, e che vuole sempre migliorarsi”

Per chi non ti conosceva prima è rimasto basito dall’atleta Kenny Moreno: qual è il segreto della tua giovinezza?

“Devo allenarmi mentre tutti riposano, devo mangiare equilibratamente, avere una mentalità di via che ti permette di stare bene con tutto quello che ti circonda e poi – sorride Kenny -devo dire grazie anche a madre natura!”

Qualcuno ti paragona al Jordan del Sand Volley, che ne pensi?

“Quello che ha fatto lui nel basket è ineguagliabile. Io sono una sua fan da sempre. Da lui, comunque, ho imparato che l’umiltà, la disciplina ti possono far arrivare in alto. A raggiungere con un salto l’eccellenza dove pochi possono arrivare. Io lavoro tutti i giorni per avvicinarmi…”

Chi ti ha voluto alla Savino Del Bene?

“Sassi in tutte le edizioni mi ha corteggiato, quest’anno la società e Stefano mi hanno voluto fortemente ed io ho accettato. Li ringrazio perché mi sto divertendo ed ho vinto subito con loro”

Cosa serve per vincere il campionato italiano domenica prossima a Lignano?

“Lavorare per commettere meno errori possibile, rimanere concentrati e avere tantissima voglia di essere Campioni d’Italia!

Print Friendly, PDF & Email

Translate »