energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

La coincidenza: Federico Chiesa in corsa anche per il Golden Boy 2017 Sport

Firenze – Proprio  alla vigilia di Juventus – Fiorentina,  per Federico Chiesa, uno dei più attesi protagonisti del match nello Stadium bianconero alle 20,45, arriva un  prestigioso e internazionale riconoscimento calcistico. Come orgogliosamente comunicato dalla società viola sul suo sito ufficiale, Federico Chiesa è entrato nella lista finale del ‘Golden Boy 2017’ andando così a far parte della generazione d’oro del calcio Under 21 in Europa. Il giocatore viola è in buona compagnia perché per  i colori italiani c’è anche il portiere del Milan Donnarumma.

Il premio assegnato dal 2003 e sostenuto dal quotidiano TuttoSport, vede tra i nominati alcuni  giocatori di fama mondiale come Mappe, Mayoral, Dembele o Rashford e sarà assegnato il 23 ottobre a Montecarlo. 
Un momento decisamente dorato per il giovane talento di casa viola che oltre ai goal  preziosi, come quello di sabato contro il Bologna, o quello da ricordare in Under 21 con la maglia Azzurra ha portato  a casa anche riconoscimenti per la professionalità o l’attaccamento a Firenze  che portano il metallo più pregiato come il Torrino (d’Oro, per l’appunto) .
E pensare che un anno fa era arrivato il debutto sul prato dello Juventus Stadium…
Print Friendly, PDF & Email

Translate »