energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

La Destra prepara la manifestazione a Roma Notizie dalla toscana

Il segretario regionale de "La Destra" Adriano Tilgher ha annunciato la partecipazione alla manifestazione che si terrà a Roma il 4 febbraio dalle ore 13. Dalla Toscana "partiranno circa mille persone: andremo a Roma per dire 'Monti vattene' e anche per chiedere al Pdl di 'staccare la spina' al Governo delle tasse e delle banche: i nostri pullman partiranno, provocatoriamente, proprio da sotto le sedi provinciali del Pdl".

Durante un incontro avvenuto oggi, al quale hanno partecipato Virgilio Luvisotti, della direziona nazionale de La Destra e segretario provinciale di Pisa, e i segretari provinciali di Firenze, Domenico Leggiero e di Lucca, Daniele Rivieri, Tilgher ha spiegato il motivo di questa manifestazione "La Destra scende in piazza per chiedere ai partiti che sostengono questo Governo di staccare la spina. E' il momento che Monti vada a casa e che non continui a danneggiare gli italiani. La gente non ce la fa più".

Per Tilgher "il Governo Monti ha dimostrato che la causa della crisi non era dei governi precedenti, ma dall'impostazione di cedere alla Bce la nostra sovranità monetaria".
"Partiremo da tutti i capoluogo della Toscana, in molti con le proprie auto e poi ci sono già 15 pullman, che partiranno da sotto le sedi del Pdl perché è uno dei partiti che deve 'staccare la spina' al Governo".

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »