energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

La Fides a Perugia per l’ultima trasferta Sport

Ultima trasferta stagionale per la Fides WebKorner Montevarchi, impegnata sabato 20 aprile alle 21.15 sul campo della Reale Mutua Perugia per la 25° e penultima di stagione regolare del campionato di basket DNC. Ottenuta la certezza matematica della salvezza, ai montevarchini non resta che giocarsi gli ultimi 80 minuti stagionali a cuor leggero, provando a centrare il colpo utile a consolidare la posizione.
Partita non semplice quella in terra umbra, con i padroni di casa impegnati a difendere l’attuale sesto posto in classifica. Tre vittorie nelle ultime quattro giornate per Perugia, l’ultima con 20 punti di scarto nel derby di Umbertide.
Squadra dall’età media molto giovane, espressione diretta della Basket Academy, il progetto di settore giovanile unificato dell’Umbria. Appena 25enne, il play-guardia Lorenzo Negrotti è il veterano e leader statistico di Perugia con 14 punti di media per gara. Edoardo Casuscelli, play classe 1989 ne aggiunge altri 12. A disposizione di coach Paolo Traino una panchina lunga e pronta a tenere sempre alta l’intensità della gara.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »