energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

La Fides cerca gli applausi del suo pubblico con la Telematica Sport

Ultimo impegno stagionalein Dnc di basket  per la Fides WebKorner Montevarchi che sabato 27 aprile alle 18 ospita la Telematica Italia Orvieto. Umbri al quarto posto in classifica e ancora in corsa per il terzo, Fides già salva da due giornate ma intenzionata a salutare nel migliore dei modi i propri tifosi.
La Fides ritrova un grande ex come Alessandro Agliani, ormai bandiera di Orvieto e tra i più pericolosi in maglia bianco-rossa: 11 punti di media con percentuali al tiro da due vicine al 50%. Il maggior pericolo offensivo è però rappresentato da Jacopo Marsili, ala classe 1986 e veterano del basket dilettantistico umbro, nono miglior marcatore del girone con 14,7 punti. In quintetto anche l’ex-Umbertide Mattia Palmerini, 10 punti abbondanti per gara.
Sono 34 i punti messi insieme da Orvieto in questa stagione, abbastanza per aver già blindato il quarto posto e poter ancora contendere a Bottegone, in vantaggio di due lunghezze, il terzo. In attesa di playoff da sicura protagonista, la squadra umbra arriva a Montevarchi motivata ad aggiungere un altro tassello ad una stagione molto positiva. Dopo tre sconfitte consecutive, la Fides è determinata invece a tentare il colpo per dare l’arrivederci con un sorriso al proprio pubblico

Print Friendly, PDF & Email

Translate »