energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

La Fiorentina incassa: via Babacar per Falcinelli, Sanchez all’Espaynol Sport

Firenze – Uno scambio a fil di sirena nella sessione invernale del calciomercato, uno scambio, sull’asse Firenze – Sassuolo, che vede come protagonisti il potentissimo procuratore  Mino Raiola e Bastianelli, agente di due giocatori, che cambiano maglia dopo un avvio di stagione deludente.

Da una parte Khouma Babacar che dopo undici anni in maglia viola  ha accettato di passare al Sassuolo  per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Dall’altra Diego Falcinelli, attaccante classe ’91 – nato a Marsciano come Giancarlo Antognoni –  che lo scorso anno portò alla salvezza il Crotone ma che ora  non sta brillando.

In attesa del Comunicato ufficiale della società viola una importante conferma del buon esito della trattativa è l’assenza del giocatore senegalese nella sessione mattutina di allenamento.

Poi è stata la volta dellacessione di Sanchez con Corvino e Freitas al lavoro e in serata i comunicati della società viola.

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto e percentuale sulla futura rivendita, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Khouma El Babacar (classe ’93) all’ U.S. Sassuolo Calcio.

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Diego Falcinelli dall’U.S.Sassuolo Calcio. Falcinelli ha realizzato 13 reti in 35 partite con la maglia del Crotone, mentre nella prima parte di questa stagione ha disputato 20 partite, realizzando 2 gol. Il calciatore indosserà la maglia numero 11.

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Sanchez Moreno (classe ’86) all’ RCD Espanyol .

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »