energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

La Fiorentina sul velluto con il Trapani Sport

In questa partita valida per il campionato Primavera giocata oggi pomeriggio sul campo di Caldine non c’è stata storia tanta è stata la superiorità della Fiorentina nei confronti dei pur generosi ragazzi di Trapani.    Dopo aver chiuso il primo tempo a reti inviolate – ma i viola sfioravano più volte il gol – nella ripresa, nonostante che dal 7’ siano fosse rimasta in dieci per l’espulsione di Fazzi, la Fiorentina ha dilagato mettendo a segno tre reti. Due di quei gol sono stati realizzati su rigore, concessi per evidenti falli dei difensori ospiti. 
  Con questo successo la squadra di Semplici si inserisce tra le protagoniste di questo campionato. Ha totalizzato due vittorie su tre partite giocate. Ora i viola sono attesi da due trasferta consecutive : sabato prossimo a Catania e domenica 28 settembre sul campo della Juve Stabia. Due partite che daranno una credibile valutazione – perché sono molto impegnative – del valore della formazione viola.

FIORENTINA – TRAPANI 3-0
Primo tempo : 0 -0
Marcatori : Secondo tempo : al 20 Bangu su rigore; al 24’ Gondo; al 35’ Empereur su rigore.
FIORENTINA : Laggerini; Gigli (dal 1’s.t. Venuti) Zanon, Madrigali, Petriccione, Empereur, Fazzi, Capezzi, Gondo (dal 41’ Bandinelli), Bangu, Peralta (dal 15’s.t. Gulin).
All.Semplici.
———-
TRAPANI : Geria, Di Carlo Cuttone (dal 15’s.t. Tarsilla), Miranda, Ntim, Alberti, Accomandi (dal 24’p.t. Pipitone), D’Amico (dal 25’s.t. Messina) Manuguerra, Pitasi, Sorgiovanni, Asta.
All. Garzya
ARBITRO : Proietti di Terni.
NOTE – Spettatori 200. Espulso al 7’ s.t. Fazzi (F.).

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »