energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

La grande festa di Chianciano Terme My Stamp

Torna la “Grande Festa di Chianciano Terme questo fine settimana. Due gli eventi nell’evento: Gustè (sapori, benessere, musica e cultura) e Attorstudio 2012. Due giorni intensi da godere, sabato 1 e domenica 2 settembre, con la possibilità di assistere gratuitamente a eventi, spettacoli e presentazioni, entrando a stretto contatto con personaggi che hanno fatto grande il cinema italiano con Attorstudio 2012 e tanta animazione, musica, eventi culturali, appuntamenti con il benessere, enogastronomia con “Gustè: sapori, benessere, musica e cultura”.
 
«“Gustè” è la prima edizione di un evento che nasce per volontà del Centro Commerciale Naturale di Chianciano Terme – afferma la Presidente Rossella Chierchini – che è teso alla valorizzazione della città e delle sue attività. Abbiamo cercato di mettere in evidenza la peculiarità del nostro territorio, il “buon vivere toscano” all’insegna del gusto, benessere, cultura e divertimento. Di grande rilievo il fatto che tutta la città è coinvolta in questa due giorni di spettacoli, degustazioni, mercatini, Cooking show, esibizioni per grandi e piccini. Ogni quartiere, infatti, partecipa ospitando isole di spettacolo fino a tarda notte».
 
Con “Gustè” dalle ore 17 fino a notte tarda due giorni di animazione dove le piazze e le strade di Chianciano Terme si trasformeranno in spazi per ascoltare musica (jazz, funk, canzone d’autore, tributi a grandi musicisti) e ballare grazie a numerosi gruppi presenti, degustare prelibatezze, bere birra artigianale, giocare e divertirsi per i più piccoli, incontrare chef, sommelier e discutere di arte culinaria.
 
L’evento è promosso e organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Chianciano Terme con il contributo del Comune di Chianciano Terme, Provincia di Siena, Regione Toscana, Terme di Chianciano e Banca Cras e la collaborazione di Confesercenti, Hassotel, Confcommercio, Museo Civico Archeologico di Chianciano Terme e Associazione Albergatori.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »