energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

La nuova giunta della Camera di Commercio di Firenze Economia

Firenze – Il nuovo governo della Camera di commercio è operativo da oggi. Il Consiglio camerale ha infatti eletto i sette componenti della Giunta, rappresentativi dei diversi settori economici, che si aggiungono al presidente Leonardo Bassilichi, eletto lo scorso 5 luglio e al suo secondo mandato. Questa Giunta resterà in carica fino al 2024. Ne fanno parte (in ordine alfabetico):

Leonardo Bassilichi Presidente; Claudio Bianchi in rappresentanza del settore turismo; Susanna Bianchi in rappresentanza della cooperazione; Simone Ciampoli in rappresentanza del settore agricoltura; Aldo Cursano in rappresentanza del settore commercio; Jacopo Ferretti in rappresentanza del settore artigianato; Laura Innocenti in rappresentanza del settore industria; Niccolò Manetti in rappresentanza dell’artigianato.

“Inizia oggi il lavoro di una squadra che abbiamo voluto qualificata e rappresentativa di tutte le imprese, grazie anche all’impegno delle associazioni di categoria. Ci metteremo subito al lavoro per migliorare la vita delle imprese e per rendere il nostro territorio più attrattivo per gli investimenti ed efficiente per chi già oggi ci opera, partendo dalle infrastrutture e dalla formazione», commenta il presidente Leonardo Bassilichi. 

La nuova Giunta, nella sua prima seduta già convocata per giovedì 25 luglio, eleggerà il vice presidente.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »