energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

La rappresentativa toscana ai campionati juniores Sport

Firenze – Sabato prossimo si disputano a Montegrotto Terme (Padova) i campionati italiani categoria juniores. La corsa prenderà il via alle 13,30. Il percorso, 139 chilometri, è costituito da nove tornate di un circuito di 15 chilometri. Il tratto più impegnativo è rappresentato dalla salita di Turri che potrebbe offrire l’azione vincente della corsa.

La rappresentativa toscana è costituita da 15 corridori più tre riserve. La scelta dei tecnici del Comitato toscano sembra molto valida tale da essere protagonista di questa della corsa. Magari portando in Toscana il tricolore.

I selezionati della nostra regione.

Matteo FIASCHI, Lorenzo GERMANI, Vincenzo RUSSO e Samuele GIMIGNANI (GS. Romagnano Massa); Gabriele ARZILLI e Tommaso DATI (GS.Stabbia Ciclismo); Ludovico CRESCIOLi, Federico GALEOTTI, Lorenzo GIORDANO e Lorenzo TEDESCHI (Team Casano, Massa; Leonardo GALICANI e Lorenzo PESCHI (Big Hunter Seano); Gregorio BUTTERONI (Team Franco Ballerini Pistoia); Riccardo DJORDJEVIC, (Valdarno Regia Congresso); Mattia PICCINI (Fosco Bessi Calenzano)

RISERVE : Tommaso CORSIN (Romagnano Massa); Flavio SANTUCCI (Team Casano); Luca TESTI (Valdarno Regia Congresso).

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »