energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

La Rari Nantes Florentia mercoledì col Brescia torna a Bellariva Sport

La Rari Nantes Florentia tornerà a giocare a Bellariva. Mercoledì 21 novembre, in occasione della sesta giornata del massimo campionato di pallanuoto maschile contro il Brescia (inizio ore 19.30), i biancorossi dopo due “trasferte casalinghe” alla piscina Camalich di Livorno, scenderanno in vasca alla Nannini. Sono infatti terminati in anticipo (la data fissata era il 30 novembre) i lavori di manutenzione all’impianto.
“Lo avevamo detto – ha sottolineato il vicesindaco e assessore allo sport Dario Nardella – che se non fossero sorti problemi particolari, avremmo finito in anticipo l’intervento sulla piscina. Abbiamo quindi mantenuto l’impegno e mercoledì restituiamo alle società un impianto migliore”.
L’intervento (per complessivi 250.000 euro, più altri 50.000 per l’impianto di termoventilazione) ha riguardato un secondo lotto di recupero e risanamento delle strutture della copertura mobile della vasca olimpionica. Nel 2009 sono stati sostituiti i pannelli di copertura di una porzione corrispondente a circa 1/3 della copertura stessa e più precisamente la zona “fissa”, non apribile, che copre la tribuna. Ora si è completata la sostituzione dei pannelli di copertura nella porzione rimasta in modo da garantire una migliore tenuta all’acqua ed un miglioramento delle prestazioni energetiche rispetto alla situazione attuale.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »