energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

La Rignanese inciampa, il Porta Romana va Sport

Rovinosa battuta arresto a domicilio della Rignanese, nel quadro delle amichevoli del girone B dell'Eccellenza Toscana, con l'Audax Rufina, compagine della Promozione, per 1-2 nella gara decisiva per l'aggiudicazione della vittoria finale, andata ai mugellani, giudicato, a parere di molti addetti ai lavori, un team fortissimo per la categoria, nel Memorial Luciano Martinelli, organizzato dai biancoverdi valdarnesi, al posto d'onore. Un Quadrangolare con gare regolari di 90' al quale hanno preso parte altre due formazioni fiorentine, il Pontassieve, che ha battuto, per la terza medaglia, l'Ideal Club Incisa per 3-2.

Altro Memorial, col Porta Romana, ospite principale oltre al Lebowski, all'Audace Galluzzo ed all'Antella, con vittoria degli arancioneri che si impongono al Galluzzo per 2-0 ed impattano 0-0 col Lebowski. Quest'ultima squadra ha poi pareggiato l'incontro, in altro Triangolare estivo, col Calenzano, che replicherà, martedi 27 agosto prossimo con l'Audax Rufina, alle 20,30 nella città della Piana, per 2-2 mentre il Leone Alato è stato fermato sul nulla di fatto dal Quarrata.

Poker della Sestese sul Gambassi con un rotondo 4-0 ma è più bravo il Chiusi che strapazza, nel Gran Derby della Valdichiana Senese, il Chianciano, battuto addirittura con punteggio tennistico, per 2-7, con doppiette etrusche di Dongarrà e Ballone e marcature singole di Acatullo, Graziani e Muccifora e, per i termali, Bernetti e Cozzilepri. La Sinalunghese, nel Torneo a 3 di Montepulciano con Poliziana e Viterbese, fa pari (1-1) coi padroni di casa ma le busca di santa ragione (0-2) coi laziali.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »