energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

La Toscana favorisce il turismo cinese Notizie dalla toscana, Turismo

I visti di ingresso turistici continueranno a concederli o meno ambasciata e consolato. Toscana Promozione, agenzia della Regione, sosterrà però le agenzie di viaggio e i tour operator che lavorano in Cina nel disbrigo delle pratiche e nella raccolta dei documenti da presentare, accelerando in questo modo, se possibile, i tempi. In ogni caso guidando chi ha bisogno. Lo farà con un progetto e un'attività di collaborazione.
E' tutto in un pacchetto di promozione turistica e in un accordo che la Regione firmerà con il Ministero italiano degli affari esteri: l'ultima di una serie di iniziative per far conoscere le bellezze della Toscana ed attrarre turisti dai paesi emergenti. Si parte con l'ambasciata italiana a Pechino e il consolato di Shangai.  L'intesa vale per il 2012, ma potrebbe anche essere in futuro rinnovata.
L'obiettivo è portare più turisti cinesi in Italia ma soprattutto in Toscana, quella nota e quella meno nota. Quello cinese infatti è un mercato in crescita, con ampi margini: promettente e in molti casi composto da turisti con un'elevata capacita' di spesa, l'ideale per la Toscana e per le tante strutture che di vivono di turismo.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »