energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

La Vespa corre online Internet

Oltre 165.000 clienti hanno scelto, nel 2012, di acquistare una Vespa e le vendite del brand Vespa a livello mondiale sono più che triplicate dal 2003, quando avevano sfiorato quota 50.000.
I contenuti del nuovo sito web sono cosmopoliti proprio come la diffusione di questa icona, prodotta oggi in Italia, in India, in Vietnam e diffusa in tutti i continenti. La nuova Vespa 946, lo scooter più prezioso e tecnologicamente avanzato mai concepito, non poteva non essere  protagonista sul nuovo sito Vespa.com. Gallery fotografiche esclusive, video e testi di approfondimento sugli esclusivi processi produttivi, le interviste ai designer che l'hanno immaginata, la presentazione delle campagne pubblicitarie con relativo backstage.

il nuovo sito consente di prenotare online la Vespa 946, in anticipo rispetto alla disponibilità presso le reti di vendita internazionali.Vespa.com presenta tra gli altri strumenti un configuratore che consente di personalizzare la propria Vespa 946 con una amplissima palette di elementi e opzioni, per rendere ancora piu' esclusivo un veicolo unico.     Da Vespa.com si potrà accedere anche al canale e-commerce per diventare il possessore di una 946 Collezione 2013 (realizzata nei soli colori bianco e nero e destinata a cessare con la fine dell'anno).


Eventi e appuntamenti legati alla moda, al design, alle arti saranno invece protagonisti nella sezione "Magazine" di Vespa.com, aperta a contributi esterni per raccogliere le piu' stimolanti contaminazioni culturali e le piu' attuali tendenze che arrivano dalle avanguardie nei campi del design, delle arti visive, dell'architettura e della moda.
   

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »