energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Lanciotto a caccia dell’impresa a Castel Rigone Sport

La 15esima giornata del campionato di Serie D, girone E, si apre con l'anticipo del sabato tra Castel Rigone e Lanciotto Campi Bisenzio, fischio d'inizio ore 14,30.
Trasferta di ferro per la squadra di Bellini contro una delle formazioni più in forma del campionato. Il Castel Rigone, infatti, è reduce da 7 risultati utili consecutivi (5 vittorie e 2 pareggi), con un ruolino di marcia impressionante tra le mura amiche dove ha fatto registrate successi roboanti nel segno del "poker": 4-0 alla Pontevecchio, 4-0 al Todi e 4-1 al Deruta. Unica eccezione il 2-1 al Bastia.
Il Lanciotto comunque darà battaglia, grazie anche al ritrovato entusiasmo dovuto ai 4 punti raccolti nelle ultime due uscite. Il periodo no è ormai alle spalle, e la squadra di mister Bellini venderà cara la pella. Tra i fiorentini due le assenze sicure: Benvenuti alla sua ultima giornata di squalifica (delle tre ricevute) e Mazzanti out per un operazione al setto nasale che lo terrà ai box fino a dopo la sosta di Natale.
Gruppo praticamente al completo per il tecnico degli umbri Giunti, che potrà inoltre contare anche sul rientrante Tranchitella. Il bomber classe '79, in campo nell'ultimo spezzone di partita sabato scorso contro il Flaminia, è ormai pienamente recuperato e farà quasi certamente parte dell'undici titolare.

Il turno completo della 15esima giornata, in programma domenica ore 14,30:

Arezzo-Flaminia Civitacastellana
Bastia-Fiesolecaldine
Castel Rigone-Lanciotto C.B. (sabato ore 14,30)
Deruta-Pierantonio
Pianese-Scandicci
Sporting Terni-Casacastalda
Todi-Pontevecchio
Viterbese-Sansepolcro
Voluntas Spoleto-Trestina

Print Friendly, PDF & Email

Translate »