energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Latte Mukki in vendita anche in Cina con l’on line Breaking news, Economia

Firenze – Una partnership conclusa fra la Centrale del Latte d’Italia e il Gruppo Alibaba consentirà non solo di far arrivare sulle tavole cinesi il latte italiano, ma sarà proprio quello Mukki, Uht a lunga conservazione a “sbarcare” dal commercio on line al paese del Dragone. L’accordo riguarda infatti la vendita del latte intero a lunga conservazione con marchio Mukki. 

Con cinque stabilimenti e 450 dipendenti, la Centrale del Latte d’Italia si posiziona al terzo posto nel mercato italiano del latte fresco e a lunga durata, con posizioni preminenti in Piemonte, Toscana, Veneto e Liguria. Per quanto riguarda i consumatori cinesi, un mercato potenziale di 460 milioni di persone, potranno comprare i prodotti attraverso Tmall, la piattaforma di e-commerce cinese del Gruppo Alibaba.

Soddisfazione dai vertici della Centrale del Latte d’Italia il cui presidente, Luigi Luzzati, i dà qualche cifra: “Le importazioni di latte Uht in Cina negli ultimi 4 anni sono aumentate di quasi 6 volte. Il latte Mukki, legato al territorio toscano, potrà essere venduto alle centinaia di milioni di consumatori cinesi desiderosi di avere in tavola il meglio del Made in Italy”.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »