energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Le mele della salute, ATT e Marlene nelle piazze toscane Società

Firenze – Le mele Marlene  tornano protagoniste della solidarietà. Il Consorzio VOG ha infatti confermato la partnership con A.T.T., Associazione Tumori Toscana, per raccogliere fondi a sostegno del servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite.

Dall’11 al 28 ottobre si svolgerà in diverse piazze di Firenze, Prato e Pistoia la campagna “Le Mele della Salute”. Tante, come sempre, saranno le postazioni presenti nei rispettivi centri di queste città, dove i volontari dell’A.T.T. distribuiranno, a fronte di una piccola offerta, un sacchetto da 2 kg di mele della varietà Royal Gala, in eleganti e distintivi sacchetti Marlene.

L’iniziativa, che riscuote ogni anno un successo crescente, consente all’Associazione Tumori Toscana di raccogliere fondi per potenziare il servizio di assistenza domiciliare gratuita offerto ai malati oncologici. Attualmente l’A.T.T. è attiva 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, nelle province di Firenze, Prato e Pistoia, curando quotidianamente oltre 300 pazienti.

Il progetto di solidarietà che sosteniamo in collaborazione con A.T.T. si conferma di anno in anno in tutta la sua validità ed efficacia – commenta Sabine Oberhollenzer, Responsabile PR e sponsorhip del Consorzio VOG – e siamo quindi orgogliosi di poter contribuire a questa lodevole iniziativa”.

Siamo grati al Consorzio VOG per la sua presenza al nostro fianco, per il quinto anno consecutivo – dichiara il Dottor Giuseppe Spinelli, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana – Le squisite mele Marlene® ci permettono di rafforzare il servizio di assistenza ai tanti pazienti che ogni giorno seguiamo, contribuendo a farlo conoscere ai cittadini”.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »