energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Le poesie di Gian Carlo Brundi al Teatro L’Affratellamento My Stamp

FIRENZE – Mercoledì 3 maggio, ore 17:30 al Teatro L’Affratellamento (via Giampaolo Orsini 73 FI) la presentazione del libro di poesie di Gian Carlo Brundi, Ancora mi emoziono.
Questa raccolta di poesie, pubblicata postuma dagli amici di Gian Carlo, con il consenso della famiglia, rispecchia il suo antico amore per la letteratura, coltivato fin da ragazzo, in parallelo con gli studi economici e con l’attività professionale.
Interverr
anno, oltre al Presidente de L’Affratellamento, Luigi Mannelli, la figlia di Gian Carlo, Lucia Brundi, Elena Giannarelli docente all’Università degli studi di Firenze e Michele Ventura, già parlamentare. Giorgia Massai leggerà alcune poesie tratte dalla raccolta. E’ prevista anche la presenza di Eugenio Giani, Presidente del Consiglio regionale della Toscana, autore della prefazione al libro che definisce la raccolta di poesie di Gian Carlo “un concentrato di emozioni forti, nostalgie e speranze” sottolineando, fra l’altro, l’autenticità di un “fiorentino vero”.
L’Affratellamento vuole con questa iniziativa ricordare l’amico, il compagno di tante iniziative comuni e il suo determinante e fattivo contributo per la “riapertura” del circolo, dopo una forzata chiusura ultraventennale, nel 2006, e, successivamente il sostegno alla ripresa dell’attività.
Gian Carlo Brundi (Firenze 1938-2016) è stato un dirigente bancario, un esponente politico e, dal 2010 al 2016, Presidente del Circolo ricreativo e culturale Vie Nuove di Firenze. Ingresso libero.
Info: Società Ricreativa L’Affratellamento di Ricorboli Via Giampaolo Orsini, 73 50126 – Firenze Tel. 055 6814309 e-mail: info@affratellamento.it www.affratellamento.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »