energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Le ragazze della Futura in vasca con le stelle del sincronizzato Sport

Saranno 11 le atlete della Futura Club I Cavalieri che con i migliori team e le migliori atlete di nuoto sincronizzato, provenienti da tutta Italia  si ritroveranno  in Veneto per i Campionati Italiani Assoluti Invernali, manifestazione nazionale in programma alla piscina del Centro Federale FIN “Alberto Castagnetti” di Verona da venerdì 1 a domenica 3 febbraio.
Le atlete “tutte nere” hanno superato alla grande la fase regionale conquistando il pass per l’accesso al campionato nazionale al gran completo e hanno regalato alla  Futura il ruolo di una delle società italiane con più atlete convocate.
Il team, accompagnato a Verona dai tecnici Elisa Razzi e Sara Corzani, è così composto: Perillo Fabiana, Vasco Giulia, Profetto Laura, Nocentini Rebecca, Sarri Marta, Trinari Costanza, Bonito Anna, Bonamici Alice, Morganti Chiara, Marchetti Sindia e De Natale Elisa.
Da sottolineare che queste giovani atlete andranno a gareggiare, nella categoria assoluta, con atlete di fama europea e mondiale, la maggior parte delle quali ben più grandi di loro.
Il programma prevede l'apertura dei Campionati Assoluti il 1 febbraio con le eliminatorie del duo a partire dalle ore 9,30, le eliminatorie del solo a partire dalle ore 15,00 e le eliminatorie delle squadre a partire dalle 18,30, il 2 febbraio gli obbligatori a partire dalle 9.30 e le finali del duo a partire dalle 17,00 mentre il 3 febbraio le finali delle squadre a partire dalle ore 9,00 ed a seguire le finali del solo a partire dalle ore 11,30, la manifestazione sarà ripresa dai canali digitali di RAI SPORT.

Foto: speciali.raisport.rai.it

Print Friendly, PDF & Email

Translate »