energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Le ragazze “Il Bisonte Firenze” in allenamento in vista del campionato Breaking news, Sport

Firenze – La squadra de “Il Bisonte Firenze” che parteciperà al prossimo campionato di serie A1 di pallavolo femminile, prosegue con impegno la preparazione. Con le atleta al momento a sua disposizione – assenti le cinque nazionali Sorokaite, Parrocchiale, Tirozzi, Milos Prokopic e Daly Santana – il coach Bracci ha diretto al Mandela Forum un’amichevole con Orvieto neo promossa in serie A2. Subito in campo Hanneh Tapp, l’americana ultima arrivata e Chiara Di Iulio appena tornata all’attività agonistica dopo la sosta per maternità. Il coach ha valutato positivamente la prova delle due ragazze.

L’amichevole si è conclusa a favore dell’Orvieto 26-24; 26-24; 25-12; 27-25; 8-15. “Questa amichevole – ha detto il coach Bracci – costituisce un altro passo avanti nella preparazione al campionato. Con calma metteremo a posto l’aspetto tecnico e daremo alla squadra, una volta al completo, una precisa manovra di gioco”.

Intanto ieri è arrivata a Firenze Daly Santana da Porto Rico e lunedì inizierà gli allenamenti con le sue nuovo compagne. Purtroppo il 9 ottobre dovrà tornare nel suo paese per giocare con la nazionale le qualificazioni ai campionati dei mondo. Quindi non sarà presente per la prima partita di campionato che il Bìsonte giocherà contro il Monza. Santana rientrerà a Firenze definitivamente il 18 ottobre.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »