energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Lega Pro, Coppa Italia: Arezzo espugna Prato (2 -0) Sport

Firenze – E’ scattato il primo turno della fase finale della Coppa Italia di Lega Pro alla quale partecipano 38 società (11 qualificate nella fase eliminatoria e le 27 che hanno partecipato alla Tim Cup).

Tra le partite giocate oggi mercoledì Prato-Arezzo. Gli amaranto hanno espugnato il campo pratese segnando due reti, una per tempo : al 36’ con Bearzotti ed al 79’ con Grossi.

Poiché il turno era ad eliminazione diretta il Prato esce di scena dalla Coppa Italia, mentre l’Arezzo va avanti e nel secondo turno, in programma l’1 e 2 novembre e valido per i sedicesimi (turno ancora ad eliminazione diretta) affronterà Tuttocuoio.

Del campionato girone A un’altra partita oggi : Giana Erminio ha stravinto sul campo della Pro Piacenza. Risultato 4 a 1. Gol di Sosio al 3’; Bruno al 22’ e 63’, Ferrari su rigore al 74’ e Bini (P.P.) all’81’.

Gli ottavi di finale il 23 novembre; i quarti di finale l’8 febbraio 2017; le semifinali andata il 22 febbraio e ritorno l’8 marzo 2017; le finali il 22 marzo andata e il 26 aprile 2017 il ritorno.

Queste alcune partite del secondo turno : Giana-Alessandria; Como-Cremonese: Livorno-Carrarese; Pontedera-Feralpisano; Arezzo-Tuttocuoio e Robur Siena-Viterbese.

————————–

Print Friendly, PDF & Email

Translate »