energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Lega Pro: Coppa Italia, derby Arezzo-Lucchese Sport

Firenze – Domenica torna in campo la Coppa Italia della Lega Pro. Per le squadre al primo turno c’è anche Arezzo-Lucchese (arbitro Feliciani). Un derby tutto da scoprire perché le due squadre presentano elementi nuovi e devono ancora completare l’organico con qualche altro giocatore.

Ma debutta anche il Livorno che ospita la Casertana, ore 20,30 arbitro Guccini. Un esordio non facile, anche se il pronostico dice Livorno visto che avrà anche il conforto dei propri appassionati tifosi.

Domenica sono in programma pure partite del secondo turno. Due le toscane : il Pisa che sarà a Cremona (ore 20,30, arbitro Maggioni) dopo aver liquidato nel primo turno ai rigori la Triestina. E’ una partita fra due squadre di vertice nell’ambito della Lega Pro. Il Pisa dovrà esprimersi al massimo per evitare guai.

L’altra squadra toscana del secondo turno è la Robur Siena che, dopo aver battuto nel primo turno Sicula Leonio, domenica sarà di scena sul campo della Virtus Entella (ore 20,30 arbitro Piscopo). Una trasferta piena di insidie per i senesi.

Dunque sono cinque le squadre toscane in campo come cinque erano domenica scorsa. Speriamo in un bilancio più positivo visto che domenica passata solo Pisa e Siena hanno superato il turno, mentre Pontedera, Pistoiese e Carrarese sono state eliminate.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »