energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Lega Pro, quarti playoff: Reggiana e Parma per Livorno e Lucchese Sport

Firenze – Questo pomeriggio giovedì alla sede di Firenze (Via Jacopo da Diacceto, 19) della Lega Pro sono stati sorteggiati i quarti di finale dei playoff, alla presenza dei clubs interessati, e sono stati resi noti gli accoppiamenti.

Così le partite d’andata in programma mercoledì 31 maggio : Parma-Lucchese, ore 20,30; Lecce-Alessandria 20,30; Pordenone-Cosenza, ore 20,30; Livorno-Reggiana, ore 18,30 diretta da Raisport.

Domenica 4 giugno le partite di ritorno. Lucchese-Parma, ore 20,30; Alessandria-Lecce, ore 18, diretta Rai sport; Cosenza-Pordenone, ore 20,30; Reggiana-Livorno, ore 18,30.

Nell’occasione è stato presentato il patch special playoff che verrà applicato sulle maglie da gioco e, quindi, accompagnerà le squadre in questo cammino.

Dopo i quarti di finale in programma mercoledì 31 maggio (andata) e domenica 4 giugno (ritorno). Mentre le semifinali – martedì 13 giugno e mercoledì 14 giugno – e la finale saranno disputate il 17 giugno a Firenze, stadio del Campo di Marte, con una formula in cui le partite saranno inserite in un programma di cultura, sport, arte e spettacolo che, per la prima volta, l’evento incontrerà anche l’interesse delle famiglie.

Si è svolta anche l’assemblea dei clubs di Lega Pro alla presenza del presidente della Lega Pro Gravina; dei vice presidenti Grimaldi e Baumgartnea, il direttore De Luca e il segretario Ghirelli.

Su proposta del presidente Gravina la Lega Pro tornerà a chiamarsi “SERIE C”, cioè torna al nome originale. La proposta è stata accolta all’unanimità.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »